MORGANA SERAFINI

Metodo Ilai

 

 

Morgana Serafini, "Metodo Ilai", Midgard Editrice 2017, p. 82

IDEATRICE DEL METODO ILAI E SCRITTRICE DEL LIBRO:

Morgana Serafini, nata a Sora (FR) il giorno 11/9/1993, ha seguito una formazione artistica, alle scuole superiori ha frequentato l'istituto d'arte Antonio Valente di Sora (FR) per poi specializzarsi in Scenografia presso l'Accademia di Belle Arti di Frosinone.
Ha frequentato svariati corsi di formazione di discipline a favore della relazione d'aiuto; attualmente è iscritta al corso di laurea magistrale in Processi Cognitivi e Tecnologie (LM-51) presso l'università Telematica Internazionale Uninettuno.
Ha svolto pratiche nell'ambito sociale e questo le ha permesso di maturare una forte spinta direzionata a guardare la bellezza.
E' una pittrice, ha partecipato a mostre artistiche, ad estemporanee di pittura e a laboratori esperenziali (come conduttrice); crede che l'arte sia un'alta forma di espressione, nobile e sottile, in grado di salvare l'anima.

Questo libro tratta della "relazione amorosa" tra arte, uomo e natura. Una ricerca di integrazione attraverso il Metodo Ilai e il suo processo laboratoriale-espressivo.

ISBN 978-88-6672-147-5

Il libro costa 12,50 €, più le spese postali.

Per gli ordini: midgard.editrice@gmail.com

 

 

BACK